Il Modo Migliore Per Commercializzare OnlyFans Su Tinder
Il modo migliore per commercializzare OnlyFans su Tinder
Quando si vuole ottenere più fan o suggerimenti sul proprio account onlyfans, il modo migliore è seguire i passi di questo articolo.
Questo blog post vi aiuterà a capire il modo migliore per commercializzare i vostri onlyfan su Tinder.
La strategia di Tinder
È un malinteso comune che Tinder serva solo per gli appuntamenti. L’app può essere utilizzata anche per promuovere le aziende. Quindi, se avete un’attività commerciale attraverso il sito web Only Fans, dovreste commercializzare la vostra attività su Tinder. È facile da fare! Create un nuovo profilo e utilizzate i vostri social media nella sezione bio dell’app. Aggiungete una foto accattivante e fate sapere cosa offrite nella sezione bio come “visitate il mio ig per il vero divertimento” o una breve descrizione su di voi e “ig: @yourhandle”. Quando le persone passeranno il dito a destra, vedranno una scheda che mostra ciò che offrite e li indirizzerà al vostro Instagram e da lì al vostro account OnlyFans.
Spero che questo post su come commercializzare la vostra attività su Tinder vi sia piaciuto!

Come utilizzare Tinder per generare fan per il tuo OnlyFans
Caricare foto accattivanti
Catturate l’attenzione con la foto principale e aumentate l’attrazione con le altre foto.
Rendetelo super sexy, chiaro, luminoso e in grado di attirare l’attenzione, ma non usate mai la nudità! Vi consigliamo di utilizzare foto come quelle in abito da sole, in bikini o molto seducenti.
La vostra foto MAIN è fondamentale, perché è la prima impressione che i vostri nuovi fan hanno di voi! E la prima impressione è la più importante.
Non nominare onlyfans su Tinder! Mai!
Verrai bannato all’istante se parli di OnlyFans nella tua bio, nei DM o se lo hai sulle tue foto. Non collegare mai il tuo onlyfans, linktree o cose del genere su Tinder!
Quindi, come si può aggirare questo problema, si vuole l’abbonamento a OnlyFans, giusto?
Cercate di portare i ragazzi su un’altra piattaforma di social media come Insta o Snapchat, su cui la maggior parte dei ragazzi ha un profilo.
Tinder -> Snap -> OnlyFans
Tinder -> Instagram -> OnlyFans
Perciò includete nella vostra biografia anche le immagini di Insta o Snap.
Suggerimento: scrivete qualche frase con i ragazzi su Tinder e inviategli poi uno snap handle o suggerite di scambiare.
Avere una biografia attraente ed eccezionale
L’obiettivo principale di questo profilo Tinder è quello di generare contatti, mentre voi non fate nulla, a parte scorrere il dito e scambiare qualche parola.
Questi contatti si manifestano come nuovi follower su Insta e Snapchat.
È necessario avere una biografia breve e semplice che invogli le persone a seguirvi su queste piattaforme.
L’ultima cosa che volete è che il vostro account sembri un account bot, un e-whore o un account falso… quindi fate in modo che la vostra bio e le vostre foto sembrino reali.
Alcuni buoni esempi di biografie:
- “Netflix e Karaoke? Aggiungimi su IG @yourInstaHandle”.
- “L’università è noiosa, swipe right, aggiungimi su IG dove sono più attivo @yourInstaHandle”
- “Ehi, sono Emma, 20 anni, amo… e… non sono molto attiva qui, ma aggiungetemi su Snap @yourSnapHandle”.
Suggerimento extra: potete rendere la vostra storia un po’ più personale, in modo che i ragazzi abbiano un legame più forte con voi.
Questa è in pratica l’intera strategia. Se questo articolo vi è stato utile, vi invitiamo a segnalarci ai vostri amici modelli.
Conclusione
Avete le carte in regola per diventare modelle? Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti e saremmo lieti di sentire il vostro parere se siete interessati a lavorare con noi. La nostra agenzia di management OnlyFans è il luogo perfetto per iniziare la tua carriera di modella o per espandere la tua attuale carriera di modella. Vi forniamo tutti gli strumenti e il supporto necessari per avere successo. Candidatevi ora per diventare uno dei nostri nuovi modelli e lasciate che vi aiutiamo a raggiungere il vostro pieno potenziale.